annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non mi funziona Internet mentre sono al telefono

Simone46rc
Grande
Grande
Perché qualche settimana fa funzionava che potevo navigare mentre ero in chiamata e adesso non più? Why? E nn avevo il wi fi xk dal lavoro mi connetto solo con i dati
0 Kudos
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non è vero, tutte le sim ho. hanno il servizio voLTE attivo. Dipende dal modello del telefono se funziona o no.
Qui puoi trovare tutte le info:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
raffa_71
Grande
Grande
buongiorno, sono un nuovo cliente ho. Anche a me non funziona internet mentre sono al telefono. Il servizio Volte è abilitato e lo smartphone è in elenco tra quelli abilitati (samsung S9). potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffa_71, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Raf1234
Grande
Grande
A me prima funzionava anche quando parlavo a telefono adesso non più perchè?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Raf1234 prima funzionava perchè c'era il 3G; adesso che Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G, per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Arnold979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho il VoLte attivo ma non la rete dati non funziona, mentre giorni fa si
0 Kudos
Arnold979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho VoLte attivo ma la rete dati non va, mentre giorni fa di
0 Kudos
raffa_71
Grande
Grande
ciao, io ho risposto immediatamente alla tua email, ma il messaggio non viene recapitato perché è una noreply. come posso trasmetterti i dati in altro modo? mi ricontatti con una mail che sia in grado di ricevere? grazie
0 Kudos
Luciag1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con un samsung a12. Mi hanno detto che dipende dell'aggiornamento del software ma mi pare strano
0 Kudos