annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non riesco a caricare il video di riconoscimento?

Cri17
Grande
Grande
Ho acquistato una nuova sim per mio marito, ma non riesco a caricare il video di riconoscimento, la fotocamera non parte e ho dato tutti i consensi...
0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Peval2770
Grande
Grande
Io ho avuto un problema analogo,usando 2 telefoni diversi Xiaomi,poi ho provato con un vecchio Samsung s 5 ed ha funzionato.
0 Kudos
Reggy
Benvenuto
Benvenuto

Ho un problema simile.

Attivazione  sim da APP con tessera invita amico, fatta tutta procedura da app pagamento compreso.

arrivato al riconoscimento facciale fa vedere riquadro dove inquadrare volto e documento identità ma non parte la registrazione. Dice sta per avviare registrazione. Non vedo bottone da premere. Parte in automatico?

Provato con Samsung S7 e Hauwei Y6  aprendo il browser Google Chrome come indicato.

Se mi fai sapere come risolvere problema

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reggy, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Tomtomg
Grande
Grande
Buonasera, anche io non riesco a caricare il video ma solo da iPhone.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomtomg, da un altro dispositivo riesci? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
anita.81
Grande
Grande
Buongiorno, anche io non riesco a caricare il video di riconoscimento per la attivazione di una sim amico, potresti aiutarmi grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anita.81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
anita.81
Grande
Grande
Ciao Deborah, sto provando ad entrare e mi esce un messaggio dice dice che non sono autorizzato ad entrare per inviarti i dati richiesti
0 Kudos