annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche non riesco a mandare un sms di contributo a Telethon

BETTY1
Grande
Grande
Perché non riesco a mandare un sms di contributo a Telethon
12 RISPOSTE 12
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Con ho. non si può usufruire di quei servizi, sono bloccati.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
NadiaP
Grande
Grande
Non esiste un modo per sbloccarli (come avviene per le chiamate)?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NadiaP, al momento non esiste questa possibilità. Continua a seguire la Community per restare sempre aggiornata sui servizi ho. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
FedeRich
Grande
Grande

Che vergogna!!!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
diciamo che in questi casi sarebbe più appropriato che un cliente che lo desidera sia messo in grado di poter usufruire di un servizio a pagamento e invece permane il blocco di default che sia positiva o negativa la cosa in questo caso sicuramente negativa.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Bisognerebbe vergognarsi di altre cose e non per il non poter mandare un messaggio di beneficienza..

A Telethon puoi inviare lo stesso la tua offerta con una qualsiasi carta di credito prepagata 

Ciao 

Antony6
Grande
Grande
Cercate di inserire la possibilità di donare, Vi prego, i ricercatori hanno tanto bisogno dei finanziamenti e il popolo di essere aiutato con nuove cure. Mi affido al Vostro buon senso.
Grazie
Antonio
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antony6, oltre che per fornire supporto, sono quì anche per ascoltare le opinioni degli utenti o eventuali suggerimenti, ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

0 Kudos
Aaa2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiesto tante volte di poter inviare SMS solidali, ma Ho non vuole risolvere questo problema
0 Kudos