annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita 4g passando a 70giga

14 RISPOSTE 14
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @framoc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai provato se non lo hai già fatto a spegnere e riaccendere il telefono? diversi hanno risolto così.
framoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho lo stesso problema....appena passato con l'offerta andavo una scheggia , oggi il mio speed test è di 0,02 mega ,come mai?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E guarda che Iliad se nella tua zona prende bene, non giri spesso per l'Italia e non hai esigenza di usare tanti GB è ottima. Da mio figlio e mia cognata, a Milano, va oltre i 100Mbps. E mi sembra abbia già raggiunto i 5 milioni di clienti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non fosse arrivata Iliad oggi pagheremmo ancora 10€ per 10/15gb !! Vodafone e Tim hanno avuto un emorragia di clienti enorme con l'arrivo di Iliad. E non credo tanto per i prezzi, ma per la garanzia di non trovarsi servizi non voluti, addebiti strani, rimodulazioni, ecc. Questa è la lezione che Iliad ha dato ai tre gestori principali che hanno cercato di porre rimedio con Kena e HO.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, non credo che Iliad sia finita, poi a mio parere senza offesa, ma kena, ho e very mobile sono tutte inferiori a Iliad perchè hanno la strozzatura a 30 mbps.

Poi ricordiamoci sempre che se non fosse stato x Iliad, nel mercato la facevano da padrone i grandi operatori che fino ad oggi ci hanno fregato un sacco di euro, come al sottoscritto che con wind un pò x volta ero arrivato a pagare 14,99 euro al mese, con 40 giga e senza sms; meno male che cambiando casa con wind non riuscivo neanche più a telefonare perchè mi cadeva sempre la linea, contattando x un mese l'assistenza e mai risolto, alla fine ho dovuto cambiare operatore. La mia fortuna è stata incontrare Iliad, ora pago la metà con più giga, sms compresi e funziona bene sia in chiamate e in connessione. Al contrario dell'altra sim di ho mobile che ha una connessione da pena.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ahahahah!! ma la lezione di iliad quale sarebbe? ora tim e vodafone hanno raggiunto e firmato l'accordo per la rete unica 5g e dimezzeranno i costi, WindTre e' ormai una realtà con la sua rete unica che va pure bene,mentre iliad dovrà fare tutto da sola perché sola è rimasta e nessun gestore si associerebbe mai con loro,la strategia è chiara ormai,l'hanno assediata con 3 gestori second brand(ho. kena mobile e very mobile)che costano pure meno e messa in un angolo da sola a sostenere i costi per lo sviluppo delle reti,guardacaso io ho 4 sim in famiglia e nessuna di iliad che ho buttato nel bidone della monnezza da tempo😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se comunque fanno porcate di questo genere iliad altro che 4 milioni e mezzo di clienti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io di Vodafone, Tim e Wind ho proprio bloccato i numeri come Ulisse, che si fece legare per resistere al canto delle sirene.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
A distanza di anni io ricevo ancora messaggi di rientro da parte di Vodafone, questo è l'ultimo: '' Quando la distanza aumenta, la tecnologia ci unisce: con Vodafone 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Gratis costo e attivazione sim! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all'800 034 663 o su voda .it/web2 dove puoi attivare l'offerta DIRETTAMENTE DA CASA TUA entro il 28/03 ''
Non demordono.
0 Kudos