annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita continua connettività rete con RouterTP-Link TL-MR6400 Router 4G LTE

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio3101, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Claudio3101 

Hai provato la sim incriminata su uno smartphone per vedere se si comporta ugualmente?

Prova anche a pulire i contatti della sim, sfregando delicatamente con un panno pulito, poi reinseriscila nel modem.

Se queste due prove non producono risultati, potrebbe essere un problema della sim da sostituire.

0 Kudos
Claudio3101
Grande
Grande
Buon giorno, da alcuni giorni la mia scheda ho ha smesso di funzionare sul Router 4g. La ricezione passa continuamente da 4 tacche a 0 tacche, non aggancia più la rete 4g e non ho possibilità di navigare. Ho provato un'altra sim di altro operatore e Funziona. Ho eseguito il Reset, ho verificato l'Apn, ho aggiornato il firmware del router, ma non ho risolto. Accedendo al pannello di controllo del Router leggo status sim: Presente ma 'Disconnnected'. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos