annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perso pin e puk

Carmen85
Benvenuto
Benvenuto
Ho problemi e la mia area clienti non mi fa entrare per vedere puk
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Serena_Pu
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema ho perso i codici per cui non posso più utilizzare la scheda e neppure l’app. Attendo notizie su come procedere.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Vai nella tua area personale sul sito web e troverai i codici che ti servono.
0 Kudos
Xerit
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema. Mi sono affidato all'ultima risposta ma non sono riuscito a trovare alcun codice. È possibile una spiegazione più dettagliata per raggiungere entrambi i codici?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena_Pu,  il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.

0 Kudos
Krasc77
Grande
Grande
Perso PIN e puk
0 Kudos
Krasc77
Grande
Grande
Ho perso PIN e puk
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Krasc77 Ma io dico.. leggere il post sopra al tuo dove viene spiegato TUTTO?! 🤦‍♀️

 

Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.

APP:

Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK

 

AREA PERSONALE:

Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Due post identici e proprio sotto la spiegazione. C'è da mettersi le mani nei capelli, veramente.
0 Kudos