@Krasc77 Ma io dico.. leggere il post sopra al tuo dove viene spiegato TUTTO?! 🤦♀️
Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.
APP:
Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK
AREA PERSONALE:
Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA
Ciao @Serena_Pu, il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Buona giornata.
Ho lo stesso identico problema. Mi sono affidato all'ultima risposta ma non sono riuscito a trovare alcun codice. È possibile una spiegazione più dettagliata per raggiungere entrambi i codici?