annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzazione numero

4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @velocità, puoi trovare tutte le informazioni per la personalizzazione del numero nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Con-ho-Mobile-ho-il-numero-che-voglio/ta... Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
velocità
Grande
Grande

La personalizzazione era disponibile nell'iter per la spedizione SIM a casa o ritiro in edicola? grazie


@Gian-Marco.  ha scritto:

Ho acquistato una nuova sim dal sito di ho. appositamente per il fatto che permette di personalizzare il numero, mentre compilavo tutti i vari dati mi chiedeva di digitare il numero che volevo, fatto ciò non mi è stato mandato nessun messaggio sul fatto che il numero scelto non sia disponibile o altro quindi pensavo andasse tutto bene, e invece quando mi arriva la mail con tutti i dati della sim mi da un numero completamente diverso. Vorrei quindi sapere come posso fare per avere il numero scelto o in caso di impossibilità, come posso avere un rimborso visto che ho comprato la sim appositamente per il numero a scelta. 


 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian-Marco., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e fai presente l'accaduto.
0 Kudos
Gian-Marco.
Grande
Grande

Ho acquistato una nuova sim dal sito di ho. appositamente per il fatto che permette di personalizzare il numero, mentre compilavo tutti i vari dati mi chiedeva di digitare il numero che volevo, fatto ciò non mi è stato mandato nessun messaggio sul fatto che il numero scelto non sia disponibile o altro quindi pensavo andasse tutto bene, e invece quando mi arriva la mail con tutti i dati della sim mi da un numero completamente diverso. Vorrei quindi sapere come posso fare per avere il numero scelto o in caso di impossibilità, come posso avere un rimborso visto che ho comprato la sim appositamente per il numero a scelta. 

0 Kudos