Ciao @velocità, puoi trovare tutte le informazioni per la personalizzazione del numero nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Con-ho-Mobile-ho-il-numero-che-voglio/ta... Resto a disposizione. Buona giornata.
La personalizzazione era disponibile nell'iter per la spedizione SIM a casa o ritiro in edicola? grazie
@Gian-Marco. ha scritto:Ho acquistato una nuova sim dal sito di ho. appositamente per il fatto che permette di personalizzare il numero, mentre compilavo tutti i vari dati mi chiedeva di digitare il numero che volevo, fatto ciò non mi è stato mandato nessun messaggio sul fatto che il numero scelto non sia disponibile o altro quindi pensavo andasse tutto bene, e invece quando mi arriva la mail con tutti i dati della sim mi da un numero completamente diverso. Vorrei quindi sapere come posso fare per avere il numero scelto o in caso di impossibilità, come posso avere un rimborso visto che ho comprato la sim appositamente per il numero a scelta.
Ciao @Gian-Marco., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ho acquistato una nuova sim dal sito di ho. appositamente per il fatto che permette di personalizzare il numero, mentre compilavo tutti i vari dati mi chiedeva di digitare il numero che volevo, fatto ciò non mi è stato mandato nessun messaggio sul fatto che il numero scelto non sia disponibile o altro quindi pensavo andasse tutto bene, e invece quando mi arriva la mail con tutti i dati della sim mi da un numero completamente diverso. Vorrei quindi sapere come posso fare per avere il numero scelto o in caso di impossibilità, come posso avere un rimborso visto che ho comprato la sim appositamente per il numero a scelta.