annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Persone ricevono chiamate dal mio numero

Daniela888
Grande
Grande
Buonasera mi contattano persone che ricevono chiamate dal mio numero, persone e numeri a me sconosciuti. Sono in HO da pochi mesi e non mi era mai successo prima. Si può risolvere? Altrimenti sono costretta a cambiare operatore, grazie.
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
lele992
Numero Uno
Numero Uno

https://www.cybertrends.it/spoofing-falso-numero-di-telefono-per-truffe-bancarie/

 

spoofing telefonico...

tutti gli operatori sono sogetti a questi attacchi ...

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Daniela888
In questi casi, siccome sta accadendo quanto detto da @lele992 , Ho Mobile non può farci nulla. È una tecnica commerciale illegale utilizzata da call center, che mascherano il loro id Caller sfruttando numeri reali di utenti a caso per chiamare. Se la cosa continua, occorre fare denuncia alla Polizia Postale (prima che la faccia qualche utente nei tuoi confronti, perché a lui compare il tuo numero come disturbatore). Ad oggi, mancando una reale tutela in questi casi, l'unica soluzione è cambiare numero di telefono (il primo cambio è gratuito). Se anche ti sposti ad altro operatore, il tuo numero può comunque continuare ad essere usato impropriamente in questo modo...😓 Prova comunque a sentire l'assistenza al 19.21.21 per farti dare qualche altro suggerimento in merito. E speriamo che l'Agcom prenda presto seri provvedimenti in merito a questi casi.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela888, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MarcelloMolf
Grande
Grande

salve avrei bisogno anche io di urgente aiuto per la medesima cosa


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Daniela888, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcelloMolf,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Francy.87
Grande
Grande
Salve, anch'io ho bisogno di un aiuto riguardo allo stesso argomento
0 Kudos
Damny89
Grande
Grande
Avrei bisogno di aiuto anche io grazie
0 Kudos
Lore74
Grande
Grande

Salve, anche io avrei bisogno di aiuto

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos