annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Persone ricevono chiamate dal mio numero

16 RISPOSTE 16
Sonyx73
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto 30 chiamate oggi da persone che affermano di aver trovato chiamate perse dal mio numero.
C’è qualche “capo officina” che può fare una verifica?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claude791, se ricevi chiamate dal tuo stesso numero o da altri utenti che dicono di essere stati contattati dal tuo numero senza che tu abbia mai fatto  la chiamata, potresti essere vittima di "Spoofing"! Relativamente a questo fenomeno Ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici.

Ti posso consigliare di:

• Fare denuncia presso la polizia postale
  • In generale ti suggerisco di diffidare dalle pubblicità che ricevi e che chiedono di cliccare su un link oppure di fornire i propri dati personali

Se le  chiamate inconsapevoli dovessero continuare e fossi interessato  posso proporti anche  il cambio del numero telefonico. Buona giornata.

0 Kudos
Claude791
Grande
Grande
Salve, anche io avrei bisogno di aiuto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicco89, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Cicco89
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno urgente di aiuto anch'io per lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wolly63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Wolly63
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Da questa mattina ricevo diverse chiamate da persone sconosciute che dicono di essere state da me contattate...pur non avendo effettuato nessuna telefonata...come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lore74
Grande
Grande

Salve, anche io avrei bisogno di aiuto

0 Kudos
Damny89
Grande
Grande
Avrei bisogno di aiuto anche io grazie
0 Kudos