annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima situazione

16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubu22, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il numero telefonico e recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
scusa , ma così facendo della posta in privato , ti scambiano per i capi ho.officina . lasciamo fare assistenza in privato a chi compete perché pensano che fai parte dello staff .
0 Kudos
Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato l'assistenza e mi ha dato delle soluzioni che non hanno funzionato. Se qualcuno sa darmi altre soluzioni posso provarle, altrimenti domani dovrò cambiare promozione con un altro gestore a solo un mese dall'attivazione.... Accetto qualsiasi consiglio
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

fammi sapere e leggi sempre la posta in privato Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Va bene, chiamo subito
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bubu22 in questo caso come ti avevo scritto in qualche messaggio precedente contatta l'asssitenza clienti dal tuo telefono cosi se devi fare delle operazioni tecniche e più specifiche hai modo di poterle fare in linea.

 

Almeno il tuo lo abbiamo risolto Smiley Strizza l'occhio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona.
I telefoni sono un Honor 8 e un Asus Zenfone 4 max
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
marca e modello dei telefoni dei tuoi genitori
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

OK !


@Bubu22  ha scritto:
Ah ok, provo così allora

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Bubu22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah ok, provo così allora
0 Kudos