annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più passi che giga OTTOBRE '22

13 RISPOSTE 13
andparis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento: dopo “solo” un mese e mezzo è una decina di contatti al servizio clienti sia qui su ho.officina sia su Messenger, dopo aver spiegato altrettante volte il problema, ora mi hanno risposto che il problema DOVREBBE essere risolto. Peccato che andasse risolto entro 20 giorni fa 😅
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex166, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Verrà riproposta l'iniziativa?

0 Kudos
andparis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tanto ormai essendo passato il mese di novembre credo che non si possa più fare.

@Alex166  ha scritto:
Stesso problema.. il premio/sticker ottobre non si può riscattare ..

0 Kudos
Alex166
Grande
Grande
Stesso problema.. il premio/sticker ottobre non si può riscattare ..
andparis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo aver contattato il servizio clienti nel mese di novembre "solo" 6 volte su Facebook e 3 qui su ho.fficina, il problema non è stato risolto; ogni volta la risposta è stata "ti faremo sapere al più presto". Oggi, come immaginavo, è il 1 dicembre e la sezione Più passi che giga non è più disponibile sull'app, quindi nono è più possibile riscattare premio/sticker. 
Pessimi

bartoman82
Grande
Grande
Pure io ho lo stesso problema purtroppo!
0 Kudos
Cla994
Grande
Grande
Ho lo stesso problema potete aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andparis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

andparis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, ho gia anche contattato ho. su facebook. Anche a me è stato detto di controllare nello spam, ma a mia memoria finchè non si accedeva alla sezione "piu passi che giga" sull'app e non si richiedeva il premio non arrivava nessuna email. 

0 Kudos