annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più passi che giga non ha dato il codice sconto di maggio

Samuel13
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe6405, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio Buona giornata.


 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Peppe6405 figurati! Smiley Felice siamo qui per aiutarci l'uno con l'altro nei limiti delle nostre competenze Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Peppe6405
Grande
Grande
Grazie mille !
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Peppe6405 clicca o fai tap sul tuo nome in alto destra poi profilo ho.fficina a sinistra vedrai una busta/lettera e li che trovi i messaggi privati e da li puoi rispondere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Peppe6405
Grande
Grande
Ho inviato i dati richiesti rispondendo all'email. È corretto?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe6405, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Peppe6405 allora se la mail è corretta l'unica cosa da fare è contattare il servizio clienti in questo modo: o su facebook entrando nella pagina ufficiale di ho e usare messenger oppure da sim ho chiamare il 192121.

 

 


@Peppe6405  ha scritto:
Ho seguito i tuoi suggerimenti, ma confermo purtroppo che non ho ricevuto nessun codice sconto. L'indirizzo mail e' corretto e nello spam non trovo nulla. Puoi aiutarmi ? Grazie

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Peppe6405
Grande
Grande
Ho seguito i tuoi suggerimenti, ma confermo purtroppo che non ho ricevuto nessun codice sconto. L'indirizzo mail e' corretto e nello spam non trovo nulla. Puoi aiutarmi ? Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cattepie @Samuel13, vi invito a spegnere e riaccedere il dispositivo, accedere alla sezione dedicata e verificare l'esito della sfida. Date anche un'occhiata alla cartella Spam della vostra mail. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos