Ciao @Peppe6405, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Buona giornata.
@Peppe6405 figurati! siamo qui per aiutarci l'uno con l'altro nei limiti delle nostre competenze
@Peppe6405 clicca o fai tap sul tuo nome in alto destra poi profilo ho.fficina a sinistra vedrai una busta/lettera e li che trovi i messaggi privati e da li puoi rispondere
Ciao @Peppe6405, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Peppe6405 allora se la mail è corretta l'unica cosa da fare è contattare il servizio clienti in questo modo: o su facebook entrando nella pagina ufficiale di ho e usare messenger oppure da sim ho chiamare il 192121.
@Peppe6405 ha scritto:
Ho seguito i tuoi suggerimenti, ma confermo purtroppo che non ho ricevuto nessun codice sconto. L'indirizzo mail e' corretto e nello spam non trovo nulla. Puoi aiutarmi ? Grazie