annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ping elevato in sessioni di gioco

Blakeh
Grande
Grande
Salve, uso la connessione Ho Mobile per sessioni in game ma noto un ping di almeno 120ms quasi tutto il tempo della sessione. Vorrei sapere se posso in qualche modo abbassare il ping, perché è totalmente ingiocabile con quello attuale. Grazie! PS: non è un problema del gioco in quanto anche in speed-test e in ping-test il mio ping è di almeno 60
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blakeh, il Ping fa riferimento alla latenza del segnale. Dipende, quindi, dalla copertura di rete in quel preciso momento. Di conseguenza non è un valore modificabile. Buona giornata.

0 Kudos
LorisC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno

Anche io ho un problema simile. Nonostante abbia segnale pieno, il ping non scende mai sotto i 130ms rendendo difficile il telelevoro in Desktop Remoto. 

Segnalo che normalmente questo problema non si è mai verificato e il tempo di ping era sempre accettabile sui 40 / 50 ms 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorisC, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dragorz
Grande
Grande
Salve ho dei problemi di latenza , stessa cosa successa al ragazzo in questione , in questo periodo il mio ping ms sfocia sui 160-140 , sto provando a usare le reti privati ossia i DNS ma con scarsi risultati , grazie buona serata.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dragorz, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dragorz
Grande
Grande
Si ho provato a immettere la scheda SIM e ho fatto un Speed test in un altro dispositivo, la latenza era giusta, ho riprovato a rifare uno Speed test nel telefono che tuttora sto utilizzando e la latenza e sempre tra i 200 e i 100 di ms
0 Kudos
Dragorz
Grande
Grande
Sono il ragazzo che ha scritto questi giorni, ho messo la mia sim in un altro dispositivo , funziona bene il ping ma se lo rimetto nel mio telefono e faccio un Speed test va dai 200-180 ms , di notte va dai 39-40 , credo che sarà il sovraccarico dei utenti. si può risolvere questo problema ? Il ping va male da circa 3-4 settimane
0 Kudos