annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca connessione

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moky68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Moky68 inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. 

fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. 192121 da sim ho. 800688788 da fisso/mobile per parlare con un operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ErCaciara 

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. 192121 da sim ho. 800688788 da fisso/mobile per parlare con un operatore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ErCaciara
Grande
Grande
Io oggi sono sceso in Puglia, provincia di Taranto, alla casa al mare dei miei genitori. Fino all'anno passato copertura eccellente, quest'anno appena arrivato niente linea totalmente zero linea, mi sono dovuto connettere usando hot spot.. Che schifo.. La linea è tornata per circa 2 ore e poi è sparita totalmente!
0 Kudos
Moky68
Grande
Grande
Non riesco a navigare ma neanche a messaggiare o chiamare, non c'è copertura cosa che invece mi avevano assicurato, se continua così cambierò operatore!
0 Kudos