annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca ricezione

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pistolero, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Pistolero
Grande
Grande
Riceve pochissimo, sempre peggio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleramo39, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sky87
Grande
Grande
Salve anche nella zona di Pisa si hanno problemi di ricezione
0 Kudos
Aleramo39
Grande
Grande
Non vorrei davvero cambiare operatore ma nella mia nuova abitazione a Moglio di Alassio SV, non riesco a fare nessuna chiamata, zero campo. Ci può essere una soluzione?
0 Kudos
FraFra82
Grande
Grande
Anche a Torino da una settimana spesso perde il segnale di connessione come risolvere?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianchi1, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Gianchi1
Grande
Grande

Ancora persiste. Navigo molto lentamente e non ho segnale per chiamare. P**** g***** 3******

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianchi1,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Speedi83
Grande
Grande
Anche a me zona Pomezia Santa Procula da Lunedì fatte svariate segnalazioni ma il problema persiste
0 Kudos