annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco campo

15 RISPOSTE 15
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiocapelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Vega58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Castione della Presolana ho sempre avuto campo sufficiente per scaricare dati ma dal 1 Agosto è veramente difficile anche se sono a pochi metri dalla strada statale. L'aumento degli utenti turistici ha messo in crisi il sistema
0 Kudos
Fabiocapelli
Grande
Grande
Anch'io, in provincia di Bergamo.. In casa devo spostarmi continuamente per trovare il posto per ricevere.... Sul cellulare ho una sola tacca...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro53, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mauro53
Grande
Grande
Volevo far presente che anche io ho lo stesso problema della signora. Ovvero devo uscire fuori al giardino per fare o ricevere una telefonata altrimenti non è possibile parlare e prima ricordo non era così!! Cos'è successo? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari27-, sono qui per aiutarti. La criticità che ci segnali persiste solo all'interno della tua abitazione? Come detto in precedenza i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili.Prova aseguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Mari27-
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
A Viterbo.
Poca linea in casa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa221, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invitiamo a contattarci nuovamente.  Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Letizia21
Grande
Grande
Io a Monterosso almo.ho pochissima linea oggi sia in casa che fuori
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Se non riesci a usare la tua SIM come hotspost:

  • Verifica che il credito sia positivo
  • Assicurati di non aver terminato i giga della tua offerta
  • Infine, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che la funzione hotspot sia attiva e il punto d'accesso (APN) per l'hotspot impostato correttamente.
L'apn è: internet.ho-mobile.it
 
 
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos