annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco segnale

Nuovo82
Grande
Grande
Salve da una 20 di giorni nella mia zona di domicilio arriva poco segnale e spesso lo perde, invece prima andava a gonfie vele , ci sono lavori in questa zona
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuovo82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Nuovo82
Grande
Grande
Nella mia zona persiste il problema poco segnale
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuovo82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Juve86
Grande
Grande
Stesso problema che arriva poco segnale .dipende dalla sostituzione sim? Il massimo che arriva il segnale una tacchetta quindi nn sta' con 4g
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Il 3G era una rete collaudata e funzionava anche bene.
Il 4G ancora non va, e siamo in molti che ci lamentiamo ed esponiamo, a un muro, il problema che continua a rimanere irrisolto.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juve86, ti informo che, come da comunicazioni inviate dallo scorso Ottobre, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 verrà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G, ad esempio potresti non riuscire a parlare e navigare contemporaneamente. Per continuare a sfruttare le funzionalità della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per questa ragione sarà opportuno che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos