annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ponte di Legno - manca rete da 12 ore

15 RISPOSTE 15
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renten, mi dispiace molto per il disagio! Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Renten
Grande
Grande
La rete è stata ripristinata ma ha avuto almeno altri due spegnimenti. Evidentemente la cella telefonica ha problemi. Dovete risolvere il problema. È impensabile che in una località turistica venga gestito un servizio in questo modo
0 Kudos
kriki
Grande
Grande

Ho chiamato servizio assistenzia e dopo lunga attesa appena ha risposto l'operatore ho iniziato a esporre il problema è caduta la linea o ha messo giù!
Ho richiamato ma messaggio diceva che hanno molte richieste e mi richiamavano appena possibile se volevo ...
Mi hanno chiamato ho esposto il problema e mi dice che non risultano problemi a Ponte di Legno!!!
Ma come può dire che non risultano???
So per certo che da questa mattina ci sono segnalazioni!
Mi dice comunque problemi sporadici...
A me non sembrano sporadici !
Pessimo servizio e come detto sarò costretto a cambiare !
Mi occorre per lavoro la connessione dati!
Anche perché altri operatori mi offrono costo inferiore ai 6.99 che pago ora per 30 giga.

0 Kudos
kriki
Grande
Grande
Ciao
Mi hai contattato attraverso cosa?
Ho ricevuto un sms dopo che ho telefonato al servizio assistenza eri tu?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kriki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
kriki
Grande
Grande
Tornata oggi intorno alle 14 poi saltata di nuovo alle 14,20 e tornata ora!
Problema che continua a ripresentarsi da dicembre quando c'è più gente!!
Per tutti gli utenti Vodafone e Ho.
Come a luglio per 2 giorni..
Avevo fatto segnalazione telefonica.
Va sostituita o potenziata la cella credo!
Abbiamo avuto pazienza fino ad ora ma sarò costretto come tanti a cambiare operatore visto che mi serve per lavoro e ho la casa qui.
Delusione da una azienda come Vodafone!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renten, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Renten
Grande
Grande
A ponte di legno manca la rete telefono e internet da ieri sera sabato 8 agosto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steve.F., la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
assomigliano molto agli stessi problemi di rete ciclici che sto avendo io in provincia di Torino🤔