annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta tutti in ho

Fabius11
Grande
Grande
Buongiorno, mio figlio utilizza una sim iliad intestata a me , se lo invito in ho abbiamo diritto ai 5 euro?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabius11, certo, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Federica44
Grande
Grande
Salve ho portato un amico in ho... La portabilità si è conclusa ma ad oggi non ci è stata accreditata la ricarica gratis, come mai?
0 Kudos
Mingolos
Grande
Grande
La stessa cosa per me! Da circa 10 gg ho fatto passare mia madre consegnandole una delle 3 schede ho. che avevo ricevuto x la sottoscrizione della mia offerta. Ad oggi nessuna ricezione del credito.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica44, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.