annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico in ho

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La ricarica omaggio viene erogata entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho., cioè della tua. È già avvenuto il primo rinnovo?
0 Kudos
Enzo102
Grande
Grande
Volevo sapere quando ricevo bonus 5 euro visto che ho usato links datomi da una amica? Per attivare mio numero?
Attendo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Ciao Ho lo stesso problema degli altri, rinnovo fatto ma ricariche non arrivate. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luciano.cocchini, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@luciano.cocchini. Allora è già avvenuto il primo rinnovo mensile dell'offerta della persona invitata in ho.?
0 Kudos
Anche a me non arrivano i 5€ passato più di un mese
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio741, ti informo che la ricarica omaggio viene accreditata entro 24 h dopo il primo rinnovo dell'offerta da parte della persona invitata. Per verifiche, inviami in privato il tuo numero ho. e il numero della persona che hai invitato. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonio741. Li riceverai entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico che hai invitato.
0 Kudos
Antonio741
Grande
Grande
Salve anche io ho portato un amico in ho e dei 5+5 euro ancora nessuna traccia, un paio di anni fa quando passavo qualcuno in Ho mi ritrovavo in giornata il bonus erogato
0 Kudos