annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
gigia9
Grande
Grande

Buongiorno, anche io sono passata in Ho ricevendo un invito da un amico, ma ne io ne il mio amico abbiamo ricevuto i 5euro di ricarica. Io ho cliccato il link che il mio amico mi ha inviato per effettuare il passaggio ad Ho e a lui infatti al termine dell'operazione è arrivato il messaggio che recita "Manca poco alla tua ricarica gratis! Il tuo amico ha acquistato online la SIM ho". Sembra essere andato tutto a buon fine ma niente ricarica, sapete aiutarci ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigia9,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Dibe
Grande
Grande
Buongiorno, ho portato due amici in Ho tramite apposito link ma nessuno ha ricevuto il bonus ? Perché?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dibe, sia l’invitante che l'invitato avranno diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lutex
Grande
Grande
Io ho mandato un link ad un amico che dopo aver trasferito il numero con successo poi non abbiamo ricevuto il credito bonus
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lutex Bastava leggere il post sopra del Capo Ho.fficina: "ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo", quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Sanyo
Grande
Grande
Ciao anche io ho portato un amico ma non ho ricevuto nessuna ricarica.. cosa bisogna fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sanyo Leggere gli ultimi post prima di scrivere... ricarica bonus sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sanyo, sia l’invitante che l'invitato hanno diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo. Se i tempi sono trascorsi ti invito a scrivermi in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Diabolico
Grande
Grande
Ciao vol vi sapere come mai dopo aver invitato un amico a passare in ho e dopo la avvenuto passaggio ancora non mi è arrivata la ricarica di 5 euro
0 Kudos