annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Tixy
Grande
Grande
Portato amico in ho con 2 numeri entrambi poste mobile oggi ho ricevuto una ricarica da 5 euro, vorrei sapere perché non due e perché non c’è bonus ulteriore per il fatto che provenisse da poste, grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tixy,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Paolina89
Grande
Grande
Anche io ho portato il mio compagno in ho (mi avevano consegnato la scheda della promo dopo che sono passata io in ho) ma ne io ne lui abbiamo ricevuto il credito.
Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Paolina89 non lo sapete che il bonus verrà accreditato dopo il primo rinnovo mensile da parte dell'invitato? E se si usufruisce del riparti viene posticipato?
0 Kudos
Paolina89
Grande
Grande
È passato in ho il 15 novembre. Direi che è passato il primo rinnovo e pure il secondo!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolina89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mb10
Grande
Grande
Il 4 settembre ho invitato con link un'amica che ha acquistato con link e fatto la portabilità da CoopVoce. Nessuno dei due ha ricevuto alcun bonus. In teoria avremmo dovuto ricevere entrambi 5 euro più il bonus perché da Coop. Cosa posso fare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@mb10 se fai lo sforzo di leggere le condizioni o più sopra capiresti come funziona,già detto mille volte
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mb10, ti informo che con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" entrambi i numeri riceveranno la ricarica di 5€ nelle 24h successive al primo rinnovo del numero invitato a passare ad ho. Per tutti i dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html . Buona giornata!

0 Kudos