annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
FabioP95
Grande
Grande
Buongiorno,

quando ho fatto il passaggio operatore mi sono dimenticato di inserire il "codice" del mio amico, c'è la possibilità di recuperare questo passaggio?

Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioP95, per partecipare alla promozione ho.Tanti amici l'acquisto della SIM deve essere effettuato dal link inviato da un amico. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459. Restiamo a disposizione. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

58 RISPOSTE 58
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioP95, per partecipare alla promozione ho.Tanti amici l'acquisto della SIM deve essere effettuato dal link inviato da un amico. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459. Restiamo a disposizione. 

Tonio88
Grande
Grande
Salve ho portato un nuovo cliente ad Ho usando la app porta un amico in ho, inviandoci il link tramite whatsapp ma non ho ricevuto la ricarica di euro 5 ,
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonio88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

catemart
Grande
Grande
Ciao, anche io stesso problema: abbiamo usato il link ma nessuno dei due ha ricevuto il bonus. Puoi aiutarmi a capire cosa è successo? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @catemart, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
GCarlo18
Grande
Grande

Buongiorno, da qualche mese sono passato ad Ho.mobile con l'invito di un amico e ho ricevuto per posta altre 2 sim per poter portare anche io altri amici in ho usufruendo dei bonus. Al momento dell'attivazione dal sito però non ho la possibilità di selezionare alcuna delle sim ricevute ma come opzioni posso solo acquistare una nuova sim (andando in tabaccheria, presso un punto ho, oppure facendomela spedire a casa).

 

La domanda è: per usufruire del bonus le sim extra che mi erano arrivate a casa sono già in qualche modo collegate con tale bonus senza usare il link di invito?

Oppure devo necessariamente acquistarne una nuova (ma a quel punto non trovo il senso di aver ricevuto altre sim aggiuntive)

 

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GCarlo18,  l'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando la nostra App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Se hai bisogno di ulteriore supporto inviaci in privato il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
Chiarasrg
Grande
Grande
Anche io non ho ricevuto i 5 euro di ricarica quando ho fatto passare un amico
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiarasrg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos