Ciao @Eliana976, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Francesca_sp, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Gentile66,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Non saprei allora,in ogni caso puoi risottometterla tranquillamente appena va in ko,perche non essendo titolare te del suddetto numero non combaciando i dati non può passare, la risottometti te da app.
Buona serata.
Salve ieri sera ho sottoscritto online la promo da 6,99€. Stamattina sono passata in edicola a ritirare la SIM ed una volta attivatasi ho fatto l'accesso tramite l'applicazione per inserire la portabilità ma ciò non è stato possibile in quanto appena clicclo su "Porto il numero in ho." mi dice che la portabilità è in corso. Dunque mi chiedo come sia possibile una cosa del genere dal momento che non ho indicato nessun ICCID e non ho effettuato alcuna richiesta di portabilità. Chiamo il 421111 e mi dicono che è stata inserita una richiesta di portabilità (non si sa da chi), il numero indicatomi dall'assistenza non corrisponde a nessun numero a me intestato e neanche l'iccid, dati completamente fasulli o appartenenti ad un altra persona. Mi dicono di attendere ed aspettare che la richiesta abbi un esito, nel caso in cui vada KO posso inserire la richiesta correta mentre se va a buon fine devo ricontattarli per variare i dati(ripeto il numero inserito nella richiesta di portabilità NON LO CONOSCO, perchè dovete accollarmi un numero che non mi appartine?)
Voglio le mia richiesta sia corretta ora, è incredibile ho appena attivato la SIM e per qualche errore di sistema sono già qui a scrivervi, a sto punto se non mi risolvete la situazione e mi accollate il numero di un altra persona mi avvalero del diritto di recesso!