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Portabilità. Dati sbagliati.

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Salve ieri sera ho sottoscritto online la promo da 6,99€. Stamattina sono passata in edicola a ritirare la SIM ed una volta attivatasi ho fatto l'accesso tramite l'applicazione per inserire la portabilità ma ciò non è stato possibile in quanto appena clicclo su "Porto il numero in ho." mi dice che la portabilità è in corso. Dunque mi chiedo come sia possibile una cosa del genere dal momento che non ho indicato nessun ICCID e non ho effettuato alcuna richiesta di portabilità. Chiamo il 421111 e mi dicono che è stata inserita una richiesta di portabilità (non si sa da chi), il numero indicatomi dall'assistenza non corrisponde a nessun numero a me intestato e neanche l'iccid, dati completamente fasulli o appartenenti ad un altra persona. Mi dicono di attendere ed aspettare che la richiesta abbi un esito, nel caso in cui vada KO posso inserire la richiesta correta mentre se va a buon fine devo ricontattarli per variare i dati(ripeto il numero inserito nella richiesta di portabilità NON LO CONOSCO, perchè dovete accollarmi un numero che non mi appartine?)

Voglio le mia richiesta sia corretta ora, è incredibile ho appena attivato la SIM e per qualche errore di sistema sono già qui a scrivervi, a sto punto se non mi risolvete la situazione e mi accollate il numero di un altra persona mi avvalero del diritto di recesso!

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Top - Livello 2
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Ciao,la promo di 6.99 e attivabile solo con portabilità quindi presumo ti abbiano inserito un numero fittizio per procedere che logicamente andrà in ko per incongruenza dati,per poi rifarti sottomettere la portabilità corretta proprio per mantenere la promo altrimenti pagavi l offerta piena.
Buona giornata
Giacomo
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Grande
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Non ha senso immettere una portabilità fittizia quando il mio numero da portare è tra gli MVNO che possono sottoscrivere la promozione da 6,99€ (Lycamobile).
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Non saprei allora,in ogni caso puoi risottometterla tranquillamente appena va in ko,perche non essendo titolare te del suddetto numero non combaciando i dati non può passare, la risottometti te da app.

Buona serata.

Giacomo
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Capo ho.fficina
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Ciao @Gentile66,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

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Ho inserito i dati personali e ho fatto un errore di battitura, anzi che scrivere Francesca o scritto Francaca, l app mi ha dato ko, ma é arrivata mail per dirmi che era tutto ok, ho contattato l assistenza e mi hanno detto che coop voce ha cambiato gestore di rete e si ha qualche problema passare con il mio numero, secondo voi come potrei risolvere?
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca_sp, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Grande
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Buonasera,
Ho attivato sim ho, sto completando richiesta portabilità ma ul numero inserito che l’app carica è errato di una cifra e non riesco a modificarlo. Postereste aiutarmi a correggerlo?
Attendo fiduciosa
Grazie mille

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Grande
Grande
Può essere che hai inserito il numero da portare in Ho all'atto della richiesta della sim? Cmq finché la portabilità non è andata a buon fine, ti viene attribuito un numero provvisorio. 3 giorni è il tempo richiesto per portare il tuo numero in ho.
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliana976, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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