annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Poste

10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JuliMark, un operatore ti ha contattato per fornirti assistenza. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JuliMark, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
JuliMark
Grande
Grande
Si ho provato con entrambi e continua a fallire in entrambi i casi.
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo
Inoltre le prime SIM P.M. sono sempre rimaste sotto rete Vodafone, anche nell' era Wind, in quanto non erano full mvno ma esp, altrimenti poste avrebbe dovuto sostituirle tutte con mnc nativo di poste 33 invece del 10 di Vodafone delle prime SIM ( lo stesso che abbiamo con Ho.). 😉
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao amici @asintoto e @SalvatoreGX.,
confermo quanto scritto da asintoto per quanto riguarda la rete di appoggio di PosteMobile: prima Vodafone, poi Wind e adesso di nuovo Vodafone ma mai Tim.
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo
Ecco, anche io avuto esperienze del genere. Accadevano stranezze. Inoltre dopo circa 45 Min di conversazione cadeva la linea. Questa è una cosa risaputa. Ma non si è mai appoggiata a Tim se non sbaglio, solo a Vodafone, poi Wind e dal '21 di nuovo vodafone
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Capito. Io l’ho provata tanti anni fa quando si appoggiava in tim , aveva tanti problemi , come ad esempio che trovavano il numero occupato quando invece era libero
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo
@SalvatoreGX Nonostante PosteM. non abbia il limite a 30MBit/s o 60, e abbia diversi altri vantaggi interessanti , assenti in ho., a mio parere - per mia esperienza personale - PM non ha la stabilità di ho. inteso come servizio essenziale di telefonia/internet, anche nella stessa località intendo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@JuliMark. Ciao,
quando compili i form ti accerti di specificare se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Saluti.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Come mai vai via da poste ?
Usa le stesse antenne ma poste non ha il cap a 30 come HO
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos