annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità a credito negativo

Mimmo79
Grande
Grande
Salve a tutti vorrei effettuare portabilità pero si sta perdendo un po' di tempo, purtroppo tra 2 giorni dovrebbe rinnovarsi la promozione e poi passerei ad altro operatore, potrei evitare di ricaricare e andare in negativo, o andrebbe male la portabilità(magari Ho mobile la blocca)?grazie a chi mi aiuterà.
15 RISPOSTE 15
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo79, ti ho lasciato un messaggio di posta privata con i dettagli relativi alla tua richiesta. Buona giornata!|

0 Kudos
Davidonex
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidonex, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gianvi07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho lo stesso problema

0 Kudos
KuroAshi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KuroAshi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
deltared
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, mi dite se la portabilità va avanti lo stesso o si blocca come con altri operatori?

0 Kudos
Alunix
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema passando da Iliade ad ho non è stato trasferito il credito
0 Kudos
deltared
Grande
Grande

Questa discussione non è per chi passa ad HO da altro operatore ma per chi ne vuole uscire portandosi il numero. Prova a controllare altre discussioni aperte, cmq per il passaggio del credito ci vanno sempre almeno 15/20 giorni dal momento in cui la portabilità è attiva.