3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mario381

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2021
03:11 PM
Anche io ho lo stesso problema. Ho non mi concede portabilità in Tim, dapprima mi ha informato che la portabilità non era avvenuta perché nel frattempo ho aveva cambiato il numero seriale della mia scheda, TIM mi ha informato di aver poi comunicato ad Ho il nuovo numero seriale attribuitomi da Ho, ma finora (23 gennaio 2021) la portabilità del mio numero in Tim non è stata effettuata da Ho. Arroganza e prepotenza Ho!? Sicché tra poco dovrò ricaricare sia Ho che la nuova scheda TIM solla quale ho chiesto la portabilità. Oltre al danno del furto dati personali la beffa.! Mario 338*******
Downhill

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Matt11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
10:05 AM
Da ormai una settimana ho chiesto la portabilità del mio numero a Tim e non è stata effettuata. Trovo ridicolo questo ritardo, inoltre come scusa mi è stato detto che la mia richiesta è stata scartata. Attendo una motivazione e il passaggio il più in fretta possibile grazie.