annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità a tim

Matt11
Grande
Grande
Da ormai una settimana ho chiesto la portabilità del mio numero a Tim e non è stata effettuata. Trovo ridicolo questo ritardo, inoltre come scusa mi è stato detto che la mia richiesta è stata scartata. Attendo una motivazione e il passaggio il più in fretta possibile grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Downhill
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho chiesto il passaggio a iliad il 6 gennaio,AD oggi ancora nulla.. una cosa è certa,mai più Ho mobile..
mario381
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema. Ho non mi concede portabilità in Tim, dapprima mi ha informato che la portabilità non era avvenuta perché nel frattempo ho aveva cambiato il numero seriale della mia scheda, TIM mi ha informato di aver poi comunicato ad Ho il nuovo numero seriale attribuitomi da Ho, ma finora (23 gennaio 2021) la portabilità del mio numero in Tim non è stata effettuata da Ho. Arroganza e prepotenza Ho!? Sicché tra poco dovrò ricaricare sia Ho che la nuova scheda TIM solla quale ho chiesto la portabilità. Oltre al danno del furto dati personali la beffa.!  Mario 338*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mario381, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos