3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
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22-01-2021
02:22 PM
Ciao @Kake per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/
Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Fabio8383

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17-01-2021
04:10 PM
Aspetta e spera non ti contatteranno mai...al massimo ti chiedono di mandargli in privato i tuoi dati Che verificheranno il problema ma poi non ti fanno sapere niente come han fatto a me nei scorsi giorni..servizio clienti se chiami ti dicono che non possano far nulla per accelerare la pratica..mentre se scrivi su messanger o Instagram neanche visualizzano il msg per risponderti..imbarazzanti spero intervenga agicom o il garante
Susix

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Kake

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15-01-2021
10:43 PM
Buonasera,
Ho fatto richiesta di portabilità ma il nuovo gestore mi comunica che la richiesta non è andata a buon fine.
Non ho ricevuto alcun messaggio da Voi riguardo la perdita dei dati sulla mia utenza e pertanto il seriale della mia sim non è stato cambiato, cosa confermata anche richiedendo il seriale al numero 342 4072211.
Potete contattarmi per sbloccare la situazione?
Grazie
Ho fatto richiesta di portabilità ma il nuovo gestore mi comunica che la richiesta non è andata a buon fine.
Non ho ricevuto alcun messaggio da Voi riguardo la perdita dei dati sulla mia utenza e pertanto il seriale della mia sim non è stato cambiato, cosa confermata anche richiedendo il seriale al numero 342 4072211.
Potete contattarmi per sbloccare la situazione?
Grazie