annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità bloccata

Kake
Grande
Grande
Buonasera,

Ho fatto richiesta di portabilità ma il nuovo gestore mi comunica che la richiesta non è andata a buon fine.

Non ho ricevuto alcun messaggio da Voi riguardo la perdita dei dati sulla mia utenza e pertanto il seriale della mia sim non è stato cambiato, cosa confermata anche richiedendo il seriale al numero 342 4072211.

Potete contattarmi per sbloccare la situazione?

Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Susix
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, 

 

vorrei essere contattata.

 

 

0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aspetta e spera non ti contatteranno mai...al massimo ti chiedono di mandargli in privato i tuoi dati Che verificheranno il problema ma poi non ti fanno sapere niente come han fatto a me nei scorsi giorni..servizio clienti se chiami ti dicono che non possano far nulla per accelerare la pratica..mentre se scrivi su messanger o Instagram neanche visualizzano il msg per risponderti..imbarazzanti spero intervenga agicom o il garante
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kake per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/

Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos