annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca6821 , ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Francesca6821
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto la richiesta di portabilità in quanto ho arrivato una nuova sim ma solo dopo mi sono ricordata che la vecchia sim è intestata a mio fratello quindi mi è stata già negata la portabilità. Come posso risolvere? Dovrei modificare tutti i dati inseriti quando ho fatto la richiesta di attivazione e mettere quelli di mio fratello.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefila, puoi contattare il 19 21 21. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Stefila
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno ho attivato ho. per portare il mio numero Fastweb che però risulta intestato a mio marito. Come posso cambiare velocemente l'intestatario della Sim ho. in modo da procedere alla portabilità da Fastweb?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RegRos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RegRos
Grande
Grande

@Sirya 

Buongiorno.

Dovrei fare il cambio intestatario di una sim intestata a me 3482........(alcuni anni fa cambando la fornitura home verso Fastweb questa intestò a me tulle le SIM familiari).

Potete fornire indicazioni in merito?

Grazie.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kriss3 , certo. n base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Kriss3
Grande
Grande

Dopo il completamento della portabilità da altro operatore si può fare il cambio intestatario della sim diventando Reale Utilizzatore o Intestatario?

0 Kudos
Alchimia
Portabilità a tuo nome ed una volta effettuata con successo, usufruire della possibilità di indicare il reale utilizzatore della sim. Oppure tuo marito fa a suo nome una sim con un altro operatore virtuale (ad esempio coopvoce) e poi passa ad ho mobile con la sim regalo, tutto come intestatario.
0 Kudos
ValeS6
Grande
Grande

Altre soluzioni allora?

Grazie

0 Kudos