annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con grave ritardo

Robby.D
Grande
Grande
Buongiorno, ho richiesto la portabilità per mio papà da poste, attivata sim con app e fatta attivazione. Arrivata conferma via mail in data 04/08 ma ancora non è stato attivato il servizio. È normale? Grazie per le info
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti hanno madato la portabilità in KO ...

non hanno trovato il codice ICCD o il vecchio operatore non ti vuole lasciare andare 

contatta il numero verde poste e chiede perchè non hanno effettuato il passaggio 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Con la recente normativa, proprio per evitare che il cliente debba sbattersi a chiamare a destra e a manca per chiedere spiegazioni, è stato decretato che l'operatore "recipient" (ossia ricevente, in questo caso Ho Mobile) sia il responsabile di comunicazioni ed indennizzi. Se le colpe del ritardo, da appurare in sede legale, sono del "Donating" (il precedente operatore, ossia Postemobile), il "recipient" potrà rivalersi su di esso.

Il cliente comunque ha come referente il nuovo operatore.

 

@Robby.D contatta l'assistenza clienti Ho al 19 21 21 per avere delucidazioni sul ritardo.

 

 

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby.D, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos