Aggiornamenti: sono stato contattato ieri sera dal "settore di competenza". Mi hanno suggerito di esercitare il recesso per la sim acquistata , per la quale verrò rimborsato ( speriamo!!), e di acquistarne un' altra a nome di mia moglie. Sembra che il problema sia proprio la sim foll-in legata indissolubilmente al codice fiscale di mia moglie poichè sottoscritta contestualmente all'acquisto del folletto. Ho già acquistato la nuova sim , spero che tutto vada per il meglio...
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @magia73, ti invito ad avere ancora un pò di pazienza, è necessario attendere un esito dal settore di competenza, appena possibile sarà loro cura rispondere tramite e-mail all' indirizzo da te utilizzato per contattarli. Resto a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!
questa risposta , a mio parere, non è accetabile. Il fantomatico " settore di competenza " entro oggi deve dare una risposta
@Alchimia ha scritto:
Guarda, posso dirti in tutta sincerità? Lo scorso anno volevo anch'io fare la portabilità a mio nome di una sim intestata ad un altro familiare. Come te mi sono venuti dei dubbi. Infatti chiamai un operatore e mi disse che non era possibile, che la portabilità va fatta con lo stesso intestatario. Quindi questa cosa che ti chiedono mail, documenti etc, proprio non la capisco. Vedi tu.
infatti il dubbio era venuto anche a me , ma a seguito della telefonata me lo avevano garantito al 100%.
Comunque la risposta sotto è inaccetabile, se non ho risposte certe entro domani cambio operatore per tutte le sim ho che possiedo io e i miei familiari
Ciao @magia73, ti invito ad avere ancora un pò di pazienza, è necessario attendere un esito dal settore di competenza, appena possibile sarà loro cura rispondere tramite e-mail all' indirizzo da te utilizzato per contattarli. Resto a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!
@magia73 ha scritto:Buongiorno, ho acquistato una sim ho da dare a mio figlio ed usufruire della promozione ho tanti amici tentando di fare portabilita da una sim foll-in intestata però a mia moglie.
ovviamente mi è venuto il dubbio che ci potessero essere problemi quindi ho prima telefonato al numero verde e l'operatore mi ha assicurato che al 100% la portabilità sarebbe comunque andata a buon fine trattandosi di ricaricabile. Ovviamente ora mi da " fallito" e , dopo mia chiamata , mi hanno detto di mandare documenti e foto della sim al supporto.
Ora è possibile sapere se e quando andrà a buon fine? non vorrei che passassero i 15 gg e non avvenisse il passaggio.
Buongiorno, dopo aver scritto in privato a vari capi officina, ieri sera mi scrivono che la mia email è stata ricevuta ed è in lavorazione al reparto di competenza. Mi piacerebbe avere una risposta più precisa, e cioè " andrà mai in porto questa portabilità?" Quale è il problema reale? quando verrà risolto? Mi avviserà qualcuno ? sull' app android mi dice ancora "fallito" . Passeranno i 15 gg e dovrò rivolgermi ad un altro gestore perchè non faranno in tempo a fare la portabilità? qualcuno mi contatterà, oltre che per dirmi che la pratica è in lavorazione, per farmi sapere se tutto sta procedendo positivamente?
Tra l'altro gli operatori contattati mi hanno detto che entro 48 h da Lunedi' , la pratica sarebbe stata evasa , ma se non si sa l'esito e non si possono avere aggiornamenti sia positivi che negativi è tutto inutile. E' un peccato perchè in famiglia abbiamo 3 sim ho , ma ora mi stanno venendo dei dubbi....
vediamo....