annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con intestatario diverso

Alchimia
Top
Top
Guarda, posso dirti in tutta sincerità? Lo scorso anno volevo anch'io fare la portabilità a mio nome di una sim intestata ad un altro familiare. Come te mi sono venuti dei dubbi. Infatti chiamai un operatore e mi disse che non era possibile, che la portabilità va fatta con lo stesso intestatario. Quindi questa cosa che ti chiedono mail, documenti etc, proprio non la capisco. Vedi tu.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magia73, ti invito ad avere ancora un pò di pazienza, è necessario attendere un esito dal settore di competenza, appena possibile sarà loro cura rispondere tramite e-mail all' indirizzo da te utilizzato per contattarli. Resto a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
magia73
Grande
Grande

@Alchimia  ha scritto:
Guarda, posso dirti in tutta sincerità? Lo scorso anno volevo anch'io fare la portabilità a mio nome di una sim intestata ad un altro familiare. Come te mi sono venuti dei dubbi. Infatti chiamai un operatore e mi disse che non era possibile, che la portabilità va fatta con lo stesso intestatario. Quindi questa cosa che ti chiedono mail, documenti etc, proprio non la capisco. Vedi tu.

infatti il dubbio era venuto anche a me , ma a seguito della telefonata me lo avevano garantito al 100%.

Comunque la risposta sotto è inaccetabile, se non ho risposte certe entro domani cambio operatore per tutte le sim ho che possiedo io e i miei familiari

0 Kudos
magia73
Grande
Grande

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @magia73, ti invito ad avere ancora un pò di pazienza, è necessario attendere un esito dal settore di competenza, appena possibile sarà loro cura rispondere tramite e-mail all' indirizzo da te utilizzato per contattarli. Resto a tua completa disposizione! Buon proseguimento di giornata!


questa risposta , a mio parere, non è accetabile. Il fantomatico " settore di competenza " entro oggi deve dare una risposta

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se ti va, facci sapere come si conclude la faccenda. Potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti.
0 Kudos
magia73
Grande
Grande

@Alchimia  ha scritto:
Se ti va, facci sapere come si conclude la faccenda. Potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti.

certamente

0 Kudos
magia73
Grande
Grande

Aggiornamenti: sono stato contattato ieri sera dal "settore di competenza". Mi hanno suggerito di esercitare il recesso per la sim acquistata , per la quale verrò rimborsato ( speriamo!!), e di acquistarne un' altra a nome di mia moglie. Sembra che il problema sia proprio la sim foll-in legata indissolubilmente al codice fiscale di mia moglie poichè sottoscritta contestualmente all'acquisto del folletto. Ho già acquistato la nuova sim , spero che tutto vada per il meglio...

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
👍
0 Kudos