annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con intestatario diverso

odoricof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, è possibile la portabilità in .ho del numero di una SIM con intestatario diverso? Ovviamente sono in possesso fisicamente della SIM con il benestare del proprietario che me l'ha ceduta. Grazie
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se si tratta di una SIM ricaricabile ninn ci sono problemi.
L'importante è inserire numero e seriale corretti.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

siamo sicuri ? è confermata da Ho questa cosa ?

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

dalle FAQ:

Come posso fare se ho sbagliato ad inserire i dati per la portabilità?

Se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.

 

Mia Domanda:

Se provo a inserire la portabilità dalla SIM n.1 (Kena) e non va a buon fine perchè l'intestatario è diverso, poi posso ritentare la portabilità della SIM n.2 (sempre Kena) a me intestata ?

O una volta tentata la prima portabilità bisogna inserire sempre lo stesso numero di telefono ?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non sono HO, ma che sappia l'intestatario delle SIM deve essere perfettamente identico
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

credo pure io, per quello avevo fatto la domanda se con HO era possibile tentare con un secondo MNP con un altro numero una volta fallito il primo.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Baobab e @NickByte, se una portabilità non è andata a buon fine tramite l'app puoi inserire una nuova richiesta per un numero diverso dal primo. Resto a vostra disposizione!

0 Kudos
magia73
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato una sim ho da dare a mio figlio ed usufruire della promozione ho tanti amici tentando di fare portabilita da una sim foll-in intestata però a mia moglie.

ovviamente mi è venuto il dubbio che ci potessero essere problemi quindi ho prima telefonato al numero verde e l'operatore mi ha assicurato che al 100% la portabilità sarebbe comunque andata a buon fine trattandosi di ricaricabile. Ovviamente ora mi da " fallito" e , dopo mia chiamata , mi hanno detto di mandare documenti e foto della sim al supporto.

Ora è possibile sapere se e quando andrà a buon fine? non vorrei che passassero i 15 gg e non avvenisse il passaggio.

 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @magia73, ti ho scritto in privato. Resto in attesa per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
magia73
Grande
Grande

@magia73  ha scritto:

Buongiorno, ho acquistato una sim ho da dare a mio figlio ed usufruire della promozione ho tanti amici tentando di fare portabilita da una sim foll-in intestata però a mia moglie.

ovviamente mi è venuto il dubbio che ci potessero essere problemi quindi ho prima telefonato al numero verde e l'operatore mi ha assicurato che al 100% la portabilità sarebbe comunque andata a buon fine trattandosi di ricaricabile. Ovviamente ora mi da " fallito" e , dopo mia chiamata , mi hanno detto di mandare documenti e foto della sim al supporto.

Ora è possibile sapere se e quando andrà a buon fine? non vorrei che passassero i 15 gg e non avvenisse il passaggio.

 


Buongiorno, dopo aver scritto in privato a vari capi officina, ieri sera mi scrivono che la mia email è stata ricevuta ed è in lavorazione al reparto di competenza. Mi piacerebbe avere una risposta più precisa, e cioè " andrà mai in porto questa portabilità?" Quale è il problema reale? quando verrà risolto? Mi avviserà qualcuno ? sull' app android mi dice ancora "fallito"  . Passeranno i 15 gg e dovrò rivolgermi ad un altro gestore perchè non faranno in tempo a fare la portabilità? qualcuno mi contatterà, oltre che per dirmi che la pratica è in lavorazione, per farmi sapere se tutto sta procedendo positivamente?

Tra l'altro gli operatori contattati mi hanno detto che entro 48 h da Lunedi' , la pratica sarebbe stata evasa , ma se non si sa l'esito e non si possono avere aggiornamenti sia positivi che negativi è tutto inutile. E' un peccato perchè in famiglia abbiamo 3 sim ho , ma ora mi stanno venendo dei dubbi....

vediamo....

0 Kudos