annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con intestatario diverso

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, è possibile la portabilità in .ho del numero di una SIM con intestatario diverso? Ovviamente sono in possesso fisicamente della SIM con il benestare del proprietario che me l'ha ceduta. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se si tratta di una SIM ricaricabile ninn ci sono problemi.
L'importante è inserire numero e seriale corretti.
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

siamo sicuri ? è confermata da Ho questa cosa ?

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

dalle FAQ:

Come posso fare se ho sbagliato ad inserire i dati per la portabilità?

Se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.

Mia Domanda:

Se provo a inserire la portabilità dalla SIM n.1 (Kena) e non va a buon fine perchè l'intestatario è diverso, poi posso ritentare la portabilità della SIM n.2 (sempre Kena) a me intestata ?

O una volta tentata la prima portabilità bisogna inserire sempre lo stesso numero di telefono ?

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Io non sono HO, ma che sappia l'intestatario delle SIM deve essere perfettamente identico
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

credo pure io, per quello avevo fatto la domanda se con HO era possibile tentare con un secondo MNP con un altro numero una volta fallito il primo.

0 Kudos
Highlighted
Community Manager
Community Manager

Ciao @Baobab e @NickByte, se una portabilità non è andata a buon fine tramite l'app puoi inserire una nuova richiesta per un numero diverso dal primo. Resto a vostra disposizione!

0 Kudos