annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary772 , i dati della portabilità verranno richiesti in fase di attivazione ed anche la possibilità di trasferire il credito. Resto a disposizione

0 Kudos
Tatina04
Grande
Grande
Ho portato il numero da Fastweb avevo più di 12 euro di credito questo quando verrà passato? E poi quanto vista passare ad ho?
0 Kudos
Mary772
Grande
Grande
Scusatemi io e mio marito abbiamo richiesto il passaggio ad Ho dopo aver ricevuto la mail dal numero di mio papà,volevo sapere siccome abbiamo fatto l acquisto tramite mail porta amici,la dicitura portatilita credito residuo nei passaggi per l acquisto non c'era viene passato lo.stesso in automatico....
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexianco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @windigo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
windigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena parlato con l'assistenza del vecchio operatore (in questo caso PosteMobile). A loro risulta che ho. ha richiesto loro solo la portabilità del numero, ma non il trasferimento del credito 😳
Adesso vorrei avere qualche delucidazione dall'assistenza di Ho.
Ovviamente io durante l'acquisto online della SIM ho fatto anche richiesta di trasferimento del credito residuo.
0 Kudos
windigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra che molti hanno questo problema. Di chi sarà la colpa?
0 Kudos
Alexianco
Grande
Grande
Ho effettuato portabilità con successo, però ad oggi il credito non è stato trasferito sotto forma di ricarica sulla mia SIM ho. Sono passati oltre 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del numero in ho. Potete aiutarmi? Grazie.
0 Kudos
windigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 7 giorni che ho avuto la portabilità dal mio precedente operatore PosteMobile, ma non ho ancora ricevuto il credito residuo che avevo con l'altra compagnia (più di 30€ se non sbaglio). Come si può risolvere? Devo fare un reclamo?
In passato questa tipo di operazione era quasi immediata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucabellu,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos