Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mary772 , i dati della portabilità verranno richiesti in fase di attivazione ed anche la possibilità di trasferire il credito. Resto a disposizione
Scusatemi io e mio marito abbiamo richiesto il passaggio ad Ho dopo aver ricevuto la mail dal numero di mio papà,volevo sapere siccome abbiamo fatto l acquisto tramite mail porta amici,la dicitura portatilita credito residuo nei passaggi per l acquisto non c'era viene passato lo.stesso in automatico....
Ho appena parlato con l'assistenza del vecchio operatore (in questo caso PosteMobile). A loro risulta che ho. ha richiesto loro solo la portabilità del numero, ma non il trasferimento del credito 😳 Adesso vorrei avere qualche delucidazione dall'assistenza di Ho. Ovviamente io durante l'acquisto online della SIM ho fatto anche richiesta di trasferimento del credito residuo.
Ho effettuato portabilità con successo, però ad oggi il credito non è stato trasferito sotto forma di ricarica sulla mia SIM ho. Sono passati oltre 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del numero in ho. Potete aiutarmi? Grazie.
Sono 7 giorni che ho avuto la portabilità dal mio precedente operatore PosteMobile, ma non ho ancora ricevuto il credito residuo che avevo con l'altra compagnia (più di 30€ se non sbaglio). Come si può risolvere? Devo fare un reclamo? In passato questa tipo di operazione era quasi immediata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.