annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità credito

ho.risolto Vai alla soluzione
windigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena parlato con l'assistenza del vecchio operatore (in questo caso PosteMobile). A loro risulta che ho. ha richiesto loro solo la portabilità del numero, ma non il trasferimento del credito 😳
Adesso vorrei avere qualche delucidazione dall'assistenza di Ho.
Ovviamente io durante l'acquisto online della SIM ho fatto anche richiesta di trasferimento del credito residuo.
0 Kudos
windigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra che molti hanno questo problema. Di chi sarà la colpa?
0 Kudos
Alexianco
Grande
Grande
Ho effettuato portabilità con successo, però ad oggi il credito non è stato trasferito sotto forma di ricarica sulla mia SIM ho. Sono passati oltre 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del numero in ho. Potete aiutarmi? Grazie.
0 Kudos
windigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 7 giorni che ho avuto la portabilità dal mio precedente operatore PosteMobile, ma non ho ancora ricevuto il credito residuo che avevo con l'altra compagnia (più di 30€ se non sbaglio). Come si può risolvere? Devo fare un reclamo?
In passato questa tipo di operazione era quasi immediata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucabellu,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Lucabellu
Grande
Grande
Sono passato da poste mobile e non ho ricevuto il credito che avevo nella vecchia SIM
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christianc26,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Christianc26
Grande
Grande

ok,ma il problema è proprio che è passato molto tempo e del credito residuo non c'è traccia ,come si possono recuperare?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christianc26
il credito viene trasferito entro un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. 
Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Ramy22
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema,sono passato da illiad
0 Kudos