Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tatina04

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2023
09:55 AM
Ho portato il numero da Fastweb avevo più di 12 euro di credito questo quando verrà passato? E poi quanto vista passare ad ho?
Mary772

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2023
01:59 AM
Scusatemi io e mio marito abbiamo richiesto il passaggio ad Ho dopo aver ricevuto la mail dal numero di mio papà,volevo sapere siccome abbiamo fatto l acquisto tramite mail porta amici,la dicitura portatilita credito residuo nei passaggi per l acquisto non c'era viene passato lo.stesso in automatico....
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2023
07:34 PM
Ciao @Alexianco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
windigo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2023
04:21 PM
Ho appena parlato con l'assistenza del vecchio operatore (in questo caso PosteMobile). A loro risulta che ho. ha richiesto loro solo la portabilità del numero, ma non il trasferimento del credito 😳
Adesso vorrei avere qualche delucidazione dall'assistenza di Ho.
Ovviamente io durante l'acquisto online della SIM ho fatto anche richiesta di trasferimento del credito residuo.
Adesso vorrei avere qualche delucidazione dall'assistenza di Ho.
Ovviamente io durante l'acquisto online della SIM ho fatto anche richiesta di trasferimento del credito residuo.
windigo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexianco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2023
12:09 PM
Ho effettuato portabilità con successo, però ad oggi il credito non è stato trasferito sotto forma di ricarica sulla mia SIM ho. Sono passati oltre 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del numero in ho. Potete aiutarmi? Grazie.
windigo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2023
07:01 AM
Sono 7 giorni che ho avuto la portabilità dal mio precedente operatore PosteMobile, ma non ho ancora ricevuto il credito residuo che avevo con l'altra compagnia (più di 30€ se non sbaglio). Come si può risolvere? Devo fare un reclamo?
In passato questa tipo di operazione era quasi immediata.
In passato questa tipo di operazione era quasi immediata.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2023
07:57 PM
Ciao @Lucabellu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.