windigo
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2023
04:21 PM
Ho appena parlato con l'assistenza del vecchio operatore (in questo caso PosteMobile). A loro risulta che ho. ha richiesto loro solo la portabilità del numero, ma non il trasferimento del credito 😳
Adesso vorrei avere qualche delucidazione dall'assistenza di Ho.
Ovviamente io durante l'acquisto online della SIM ho fatto anche richiesta di trasferimento del credito residuo.
Adesso vorrei avere qualche delucidazione dall'assistenza di Ho.
Ovviamente io durante l'acquisto online della SIM ho fatto anche richiesta di trasferimento del credito residuo.
windigo
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexianco
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2023
12:09 PM
Ho effettuato portabilità con successo, però ad oggi il credito non è stato trasferito sotto forma di ricarica sulla mia SIM ho. Sono passati oltre 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del numero in ho. Potete aiutarmi? Grazie.
windigo
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2023
07:01 AM
Sono 7 giorni che ho avuto la portabilità dal mio precedente operatore PosteMobile, ma non ho ancora ricevuto il credito residuo che avevo con l'altra compagnia (più di 30€ se non sbaglio). Come si può risolvere? Devo fare un reclamo?
In passato questa tipo di operazione era quasi immediata.
In passato questa tipo di operazione era quasi immediata.
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2023
07:57 PM
Ciao @Lucabellu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Lucabellu
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2023
12:15 PM
Sono passato da poste mobile e non ho ricevuto il credito che avevo nella vecchia SIM
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2023
11:42 PM
Ciao @Christianc26, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Christianc26
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2023
09:12 PM
ok,ma il problema è proprio che è passato molto tempo e del credito residuo non c'è traccia ,come si possono recuperare?
Deborah
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2023
10:40 AM
Ciao @Christianc26,
il credito viene trasferito entro un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.
Rimango a tua disposizione.
Ramy22
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato