annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Pietro36
Grande
Grande
Salve sono passato da Fastweb mobile a ho e dopo 3 settimane non ho ricevuto il credito residuo che avevo con Fastweb. Ho acquistato la scheda on line e non mi è stato chiesto niente riguardo al passaggio del credito.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lo sai che il vecchio operatore trattiene fino a 2 euro?
0 Kudos
Pietro36
Grande
Grande
No ,ma non è un problema. L' importante è che recuperi il vecchio credito.
0 Kudos
Pietro36
Grande
Grande
Capofficina dove sei???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro36 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
ho.ho.ho
Grande
Grande
Come tutti, su questo post, ho lo stesso problema. Ma non esiste un modo di contattare l'assistenza un po' più privacy-friendly? Un forum non va bene per qualsiasi tipo di richiesta assistenza...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.ho.ho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Stefy261285
Benvenuto
Benvenuto
Ho trasferito il mio credito da fastweb ma non mi è ancora arrivato
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy261285, ti informo che il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Catia1971
Grande
Grande
Buongiorno... Dal 28/09 sono passata da Fastweb a Ho ma non c'è traccia del credito residuo. Come mai?
0 Kudos