annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexianco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mary772
Grande
Grande
Scusatemi io e mio marito abbiamo richiesto il passaggio ad Ho dopo aver ricevuto la mail dal numero di mio papà,volevo sapere siccome abbiamo fatto l acquisto tramite mail porta amici,la dicitura portatilita credito residuo nei passaggi per l acquisto non c'era viene passato lo.stesso in automatico....
0 Kudos
Tatina04
Grande
Grande
Ho portato il numero da Fastweb avevo più di 12 euro di credito questo quando verrà passato? E poi quanto vista passare ad ho?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary772 , i dati della portabilità verranno richiesti in fase di attivazione ed anche la possibilità di trasferire il credito. Resto a disposizione

0 Kudos
dan1959
Grande
Grande
Salve;
il 16/08/2023 è stata eseguita la portabilità da EliMobile, a tutt'oggi (25/08/2023), nonostante la specifica richiesta, il credito residuo non è stato ancora caricato.
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dan1859, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie

0 Kudos
Slobodan
Grande
Grande
buongiorno, sono passati da postemobile ad ho.mobile ma del mio credito residuo nessuna traccia.
mi potete aiutare?
sono passato ad ho.mobile il 14/09/2023
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slobodan, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Laba84
Grande
Grande
Buongiorno,anch'io ho questo problema,non visualizzo il vecchio credito sul app
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laba84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos