19 RISPOSTE 19
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

iuby

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
12:18 PM
Stesso problema con la scheda della mia compagna, inserendo la SIM provvisoria non è possibile "agganciare la rete" ed inoltre registrandosi al sito non si riceve SMS e mail con la password. Si può controllare? Grazie in anticipo!
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Camga

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2020
09:29 AM
Ho fatto il passaggio da iliad ad e ho e lunedì ho attivato la mi nuova sim provvisoria da quel giorno provo a concludere la procedura per portare il mio numero in ho ma non riesco a completarla, non mi arriva mai l'sms di conferma. Ho provato a chiamare il 421111 e non risulta che io abbia fatto la domanda di trasferimento del numero...
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Domenicofrizz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2020
05:18 PM
Ho effettuato la portabilità del numero da iliad ad ho. Domani c è il rinnovo dell offerta iliad e nella mia area personale iliad risulta questa scadenza. Posso stare tranquillo che non mi sarà addebitato nulla da iliad avendo già richiesto la portabilità del numero?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2019
05:08 PM
Ciao @Cummenda, nel momento in cui si richiede portabilità, non è necessario dover comunicare il recesso all' altro gestore, infatti quando si richiede portabilità sono direttamente i due gestori ad interfacciarsi tra di loro. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Grazie e buona serata.
Mino63

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cummenda

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2019
01:50 PM
Salve
Io ho chiesto oggi mnp in Ho da Iliad, stando nei 14 gg previsti per il ripensamento, devo comunicare anche a loro tramite sito il recesso per ripensamento per avere il rimborso o vale in automatico vista la mnp out??
Io ho chiesto oggi mnp in Ho da Iliad, stando nei 14 gg previsti per il ripensamento, devo comunicare anche a loro tramite sito il recesso per ripensamento per avere il rimborso o vale in automatico vista la mnp out??
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »