annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Vodafone a Ho

Dani.Ago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,sto passando da Vodafone a Tim ma nom mi fa fare la portabilità,qualcuno sa spiegarmi il perché e come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se stai passando da Vodafone a Tim è meglio se chiedi altrove, se stai passando da Vodafone a ho. la portabilità costa 20 euro su credito residuo, altrimenti non passa.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Dani.Ago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
vodafone a ho scusami,ma le 20 euro oktre alle 20 di attivazione? E la ricarica dove posso farla?
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì oltre all'attivazione vogliono altri 20 euro se passi il numero da Vodafone a ho., per ricaricare puoi eseguire l'operazione da app ho. o app Sisalpay, dal sito web ho. oppure da negozi ho. / lottomatica / sisalpay


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani.Ago, sei riuscito a richiedere la portabilità del tuo numero ad ho.? Al seguente link trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
peppino05
Grande
Grande

Buona sera,

quando clicco su " porto il numero in ho." mi dice che il mio documento è scaduto e di recarmi nei Vostri negozi; abito in provincia di Varese e non ci sono negozi.

Come posso risolvere la situazione?

Grazie

Cordiali saluti 

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,contatta il servizio clienti forse riescono a dirti canali alternativi per aggiornarlo
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppino05, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ma i 20 euro per fare il passaggio devono essere su credito Vodafone o su ho.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,e semplice nonche spiegato sul sito e te lo indica anche la app HO 

deve essere sul credito della sim HO in quanto va in detrazione tale importo al momento che chiedi la portabilità da tale gestore, Vodafone e il gestore uscente che deve cedere il numero  se hai credito puoi benissimo trasferirlo HO e il gestore tuo nuovo pertanto il costo come ben lo vogliamo chiamare "extra" ti viene chiesto sulla tua sim.

Ti metto il link anche del sito per essere piu chiaro:

https://www.ho-mobile.it/offer-2.html (questa e l'offerta standard da 12.99) 

Ce scritto anche nel dettaglio anche chi fa nuova attivazione con portabilità contestuale da Vodafone che il costo e il medesimo.

Spero di esserti di aiuto

Ti auguro buona giornata.

 

 

Giacomo