Ciao @peppino05, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buona sera,
quando clicco su " porto il numero in ho." mi dice che il mio documento è scaduto e di recarmi nei Vostri negozi; abito in provincia di Varese e non ci sono negozi.
Come posso risolvere la situazione?
Grazie
Cordiali saluti
Ciao @Dani.Ago, sei riuscito a richiedere la portabilità del tuo numero ad ho.? Al seguente link trovi la guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33.
Buon proseguimento di giornata.
Sì oltre all'attivazione vogliono altri 20 euro se passi il numero da Vodafone a ho., per ricaricare puoi eseguire l'operazione da app ho. o app Sisalpay, dal sito web ho. oppure da negozi ho. / lottomatica / sisalpay