La negatività di HO è una truffa. Nel senso che è solo una nota interna personale del sistema e serve a confondere il cliente inquanto il cliente stesso si aspetta di veder riattivata la propria offerta se il credito va in negativo ( consumo servizi e tu mi fai credito) ma invece in questo caso si va in iegativo senza ricevere alcun servizio pertanto in realtà non si è ASSOLUTAMENTE IN IEGATIVO e pertanto è una indicazione fuorviante che andrebbe denunciata ad AGCOM cosa che mi riprometto di fare.
Non abbiate timore quindi se vedete che siete in negativo, è solo una nota per indicare che vi siete persi un mese di servizio
Però mi sembra un po' troppo da beneficienza. Soprattutto per l'estero che alle compagnie costa.
Io potrei spendere solo 9,50Euro quando mi serve ed avere 50GB da usare all'estero. Poi tornarmene a dormire per un altro anno. Sarebbe troppo bello.
Se allora dici che basta ricaricare come HO per farla ripartire, oltretutto entro 24 mesi, allora ci faccio un pensierino di trasportare la mia seconda HO in CoopVoce per quando vado all'estero in Europa.
Avrei 50Gb a 9.50Euro. Anche solo 10GB a 5,90Euro bastrebbero. Avrei già i 6,1 della primaria HO, più il wifi dell'albergo.
Però chiedo bene 'sta cosa al banco clienti per essere certo di come funziona.
Grazie, avevo capito diversamente.