annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero da Fastweb

ho.risolto Vai alla soluzione
Matias
Grande
Grande
Ho chiesto la portabilità da Fastweb ad Ho mobile ma dall'app non invia l'sms di verifica. Ho uno Xiaomi, può essere la causa del problema? Il numero seriale posso averlo scritto male una volta o due magari, ma dubito che tutte le altre volte sia stata colpa mia...
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Matias, inviaci in privato il tuo codice fiscale, numero e mail, verificheremo al più presto. Buona serata

0 Kudos
Lou88
Grande
Grande

anch'io stesso problema, non mi arriva il codice di verifica post videoselfie, che posso fare?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lou88, hai inserito la SIM dell' altro gestore in un dispositivo? Il codice di verifica viene infatti inviato sul numero definitivo che intendi passare e non sul numero ho. provvisorio. Tienimi aggiornata! A presto!

0 Kudos
Lou88
Grande
Grande

sisi Benedetta, ma io ricevo gli sms, ho chiamato anche il support ho-mobile, mi hanno dato mail di supporto per procedere manualmente...ma non si può fare qualcosa prima? perchè esempio questa mail di supporto mi è arrivata da ho, quindi non capisco perchè non mi arriva il codice di verifica

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lou88, ti informo che se non riesci a completare l' attivazione della SIM tramite App, l' alternativa è il punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Angie65
Grande
Grande

Buongiorno, da poco più di due mesi sono cliente ho.mobile a seguito di portabilità da Fastweb alla data odierna quest'ultima mi sta ancora fatturando il canone mensile.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Angie65 Contatta il servizio clienti di Fastweb
0 Kudos
Angie65
Grande
Grande

fatto ma l'operatore sostiene che ho.mobile debba informare fastweb

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angie65 sono problemi di fastweb devi solo aprirgli un reclamo. a me hanno fatturato le chiamate gratuite mentre le ho illimitate nel pacchetto. ultimamente stanno perdendo colpi. 

chiedi a ho se pio' farti una certificazione dove scrive che tuu sei loro cliente o meglio inviagli la carta di benevenuto che ti hanno mandato insieme al contratto quando sei passata in ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos