annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero da Fastweb

ho.risolto Vai alla soluzione
RitaVergo
Grande
Grande

Salve Ho fatto la richiesta per portare il numero ma online mi dice che ce' stato un errore quando lo faccio da App non mi mando il sms con il codice ma dice ce' stato un errore . ho par;ato con una vostra operatrice e lei dice che non puo' farci niente e' perche' metto il seriale della sim sbagliato ma ho provato molte volte e non va' ho anche chiamato fastweb e hanno detto che da parte loro non ci sono problemi ed e' l'operatore che dovrebbe fare tutto il passaggio. se non riesco a portare il numero sono costretta a cancellare tutto e chiedere rimborso. Spero qualcuno qui possa aiutarmi.

Grazie mille

Rita

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Prova ad inserirla nuovamente. Magari avrai sbagliato il seriale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Prova ad inserirla nuovamente. Magari avrai sbagliato il seriale.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitaVergo, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Nell' attesa di un cortese riscontro ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Polcla
Grande
Grande
Salve, anch'io sono passato da Fastweb a ho. richiedendo la portabilità ma in questo momento mi ritrovo con 2 numeri e 2 abbonamenti. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polcla, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Polcia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
m6speed
Grande
Grande

buongiorno,

pochi giorni fa ho richiesto la portabilita' del mio vecchio numero fastweb a un nuovo homobile. questa mattina ricevo un messaggio dove mi dice che la richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine.

dall' area riservata appare il messaggio :

 

NON E' POSSIBILE RICHIEDERE LA PORTABILITA' PERCHE' E' GIA' IN CORSO UNA RICHIESTA DI PASSAGGIO VERSO HO.

 

Francamente non riesco a capire cosa stia succedendo, le due precedenti sim ( di mia moglie e mia figlia ) son passate da fastweb a ho senza alcun intoppo

 

 grazie anticipatamente a chiunque riuscira' ad aiutarmi

 

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m6speed, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Salve non riesco a portare il mio numero coop voce mi dice portabilità fallita come mai? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christiankry88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos