fatto ma l'operatore sostiene che ho.mobile debba informare fastweb
Buongiorno, da poco più di due mesi sono cliente ho.mobile a seguito di portabilità da Fastweb alla data odierna quest'ultima mi sta ancora fatturando il canone mensile.
Ciao @Lou88, ti informo che se non riesci a completare l' attivazione della SIM tramite App, l' alternativa è il punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
sisi Benedetta, ma io ricevo gli sms, ho chiamato anche il support ho-mobile, mi hanno dato mail di supporto per procedere manualmente...ma non si può fare qualcosa prima? perchè esempio questa mail di supporto mi è arrivata da ho, quindi non capisco perchè non mi arriva il codice di verifica
anch'io stesso problema, non mi arriva il codice di verifica post videoselfie, che posso fare?
Ciao @Christiankry88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!